Informazioni tecniche sul progetto

Il progetto #fotocontrolapaura è nato per contrastare le paure e le incertezze della quarantena e per arrivare, tramite fotografie rassicuranti e positive, alle persone costrette a rimanere in casa. Le foto sono state condivise sui social e potete trovarle QUI o QUI: gli utenti che condividevano la foto del giorno ricevevano in cambio il file ad alta risoluzione da utilizzare liberamente. Ad oggi le foto inviate sono più di 400 e ogni giorno gli utenti interessati aumentano!

Per questo ho pensato di raccogliere in un splendida STAMPA 50x70cm tutte le foto per raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana

L'offerta minima è di 15€ che potete inviare con diversi metodi di pagamento (vedi form qui sotto), la disponibilità è limitata e sarà possibile donare fino ad esaurimento scorte. I poster saranno pronti e spediti/consegnati a mano in zona Cuneo o spediti in tutta Italia.

Per semplificare gli ordini e le donazioni ho creato questo apposito form per comunicare in modo più rapido e chiaro. Potete contattarmi per maggiori informazioni a 348 5675708 o via mail scrivendo a paolobargefotografia@gmail.com

Grazie di cuore, sin da ora!

Non dimenticate di condividere l'iniziativa con i vostri contatti, parenti amici e sui social network! Aiutiamo insieme la Croce Rossa Italiana!

Compila il form per ordinare il tuo poster!

Cosa riceverai con la tua donazione

L'ingrandimento che riceverai è stampato su carta 350gr in formato 50x70cm, ideale per essere inquadrato o appeso al muro come un poster. Le foto inserite fanno parte del progetto #fotocontrolapaura che si è concluso il 3 maggio.

Le donazioni saranno inviate direttamente da me dopo aver raccolto gli ordini e ogni acquirente riceverà una mail di notifica del bonifico effettuato!

Grazie per la fiducia!



scopri qui gli altri servizi

Paolo Barge Fotografia • Servizi fotografici di Matrimonio a Fossano, Cuneo, Alba, Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Bra, Torino